Cerca: Saperi PA, migliorapa

Risultati 1 - 10 di 36

Risultati

On line Newsletter PAQ - Pubblica Amministrazione di Qualità

Disponibile sul portale PAQ - Pubblica Amministrazione di Qualità, la newsletter di settembre. Il portale PAQ e la sua newsletter rappresentano lo strumento di comunicazione istituzionale del Dipartimento della funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri, sui temi dell’innovazione e modernizzazione nelle amministrazioni pubbliche ed in particolare per la promozione d'iniziative a sostegno della performance e della qualità dei servizi pubblici.

Leggi tutto

Webinar Grandi Città: organizzazione e sistemi di supporto per la gestione della performance

Aperte le iscrizioni del webinar “La gestione della performance nei Comuni: organizzazione e sistemi di supporto”, realizzato dal Dipartimento della funzione pubblica. Il seminario on line si tiene il 3 aprile e fa parte del nuovo ciclo di webinar del progetto Valutazione delle Performance.

Leggi tutto

I tutorial di MiglioraPA: 4 indagini di Customer Satisfaction

On line 4 tutorial multimediali che il progetto MiglioraPA del Dipartimento della Funzione Pubblica mette a disposizione delle Amministrazioni interessate ad azioni di Customer Satisfaction Management.

Leggi tutto

Migliorapa.it: strumenti on line per il Customer Satisfaction Management nella PA

 

E’ on line migliorapa.it, la piattaforma del Dipartimento della funzione pubblica: un insieme di strumenti operativi a disposizione delle amministrazioni che vogliono informarsi, formarsi e sperimentare  percorsi operativi di Customer Satisfaction Management.

Leggi tutto

I prossimi appuntamenti on line del progetto Migliora PA

Con il primo webinar dello scorso 10 giugno hanno preso il via le attività della seconda fase del progetto Migliora PA.

Di queguito il calendario dei prossimi appuntamenti

Leggi tutto

MiglioraPA compie un anno. La soddisfazione e le considerazioni in "2.0" per il futuro

MiglioraPA compie in questi giorni un anno.

Leggi tutto

MiglioraPA a FORUM PA 2012. On line gli atti “Dall’ascolto al miglioramento organizzativo”

Il 16 maggio FORUM PA 2012 ha ospitato il convegno ”Dall’ascolto al miglioramento organizzativo.

Leggi tutto

Dalla soddisfazione, al miglioramento dei servizi, alla gestione della performance.

Il progetto MiglioraPA: il percorso, gli output e la strumentazione

La customer satisfaction al tempo della crisi:ascoltare i cittadini per affrontare le difficoltà