forumpa 2014

Cerca: Riforma PA, migliorapa

Risultati 1 - 10 di 51

Risultati

Webinar Grandi Città: organizzazione e sistemi di supporto per la gestione della performance

Aperte le iscrizioni del webinar “La gestione della performance nei Comuni: organizzazione e sistemi di supporto”, realizzato dal Dipartimento della funzione pubblica. Il seminario on line si tiene il 3 aprile e fa parte del nuovo ciclo di webinar del progetto Valutazione delle Performance.

Leggi tutto

I tutorial di MiglioraPA: 4 indagini di Customer Satisfaction

On line 4 tutorial multimediali che il progetto MiglioraPA del Dipartimento della Funzione Pubblica mette a disposizione delle Amministrazioni interessate ad azioni di Customer Satisfaction Management.

Leggi tutto

Migliorapa.it: strumenti on line per il Customer Satisfaction Management nella PA

 

E’ on line migliorapa.it, la piattaforma del Dipartimento della funzione pubblica: un insieme di strumenti operativi a disposizione delle amministrazioni che vogliono informarsi, formarsi e sperimentare  percorsi operativi di Customer Satisfaction Management.

Leggi tutto

MiglioraPA. Guida pratica all'utilizzo degli strumenti: Limesurvay

Martedì 16 luglio dalle 12:00 alle 13:00 si è svolto l'ultimo appuntamento del ciclo di 4 webinar previsti nell'ambito del progetto MiglioraPA, l’iniziativa promossa dal Dipartimento per la Funzione Pubblica - realizzata in collaborazione con FORUM PA e Lattanzio Associati - nel quadro del PON Governance e Azioni di Sistema FSE 2007–2013 finalizzata alla promozione della cultura della Customer Satisfaction.

Leggi tutto

Indagine di CS: impostare le campagne di promozione e comunicazione dei risultati. Guida pratica - ON LINE GLI ATTI

Giovedì 4 luglio alle ore 14,30, si è tenuto il secondo appuntamento del ciclo di quattro webinar previsti per la fase II del progetto Migliora PA, On line i materiali e la registrazione del video.

Leggi tutto

MiglioraPA.IT: percorsi guidati verso la customer satisfaction - ON LINE GLI ATTI

Giovedì 11 luglio alle ore 12.00 si è svolto il terzo appuntamento del ciclo di 4 webinar previsti nell'ambito del progetto MiglioraPA, l’iniziativa promossa dal Dipartimento per la Funzione Pubblica - realizzata in collaborazione con FORUM PA e Lattanzio Associati - nel quadro del PON Governance e Azioni di Sistema FSE 2007–2013 finalizzata alla promozione della cultura della Customer Satisfaction. Al centro del seminario la presentazione della nuova piattaforma pensata per guidare le amministrazioni pubbliche in un percorso di rilevazione della soddisfazione dell'utenza. 

Leggi tutto

I prossimi appuntamenti on line del progetto Migliora PA

Con il primo webinar dello scorso 10 giugno hanno preso il via le attività della seconda fase del progetto Migliora PA.

Di queguito il calendario dei prossimi appuntamenti

Leggi tutto

Guida pratica alla realizzazione di un’indagine di Customer Satisfaction Approcci diversi per obiettivi diversi - ON LINE GLI ATTI

Glià disponibili on line i materiali e la registrazione video del webinar del 10 giugno organizzato nell’ambito della II^ fase del Progetto ‘MiglioraPA. La Customer Satisfaction per la Qualità dei Servizi Pubblici’ l’iniziativa promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica - realizzata in collaborazione con FORUM PA e Lattanzio Associati - nel quadro del PON Governance e Azioni di Sistema FSE 2007 – 2013 e finalizzata alla promozione della cultura della Customer Satisfaction e alla diffusione degli strumenti di customer satisfaction management nelle regioni obiettivo convergenza. tutti materiali anche sul sito www.qualitapa.gov.it

Leggi tutto

MiglioraPA compie un anno. La soddisfazione e le considerazioni in "2.0" per il futuro

MiglioraPA compie in questi giorni un anno.

Leggi tutto

MiglioraPA a FORUM PA 2012. On line gli atti “Dall’ascolto al miglioramento organizzativo”

Il 16 maggio FORUM PA 2012 ha ospitato il convegno ”Dall’ascolto al miglioramento organizzativo.

Leggi tutto